RESI

Tutti i prodotti ordinati erroneamente dovranno essere spediti a carico dell'acquirente a:

Mambrini sas, località mola saracena, 33 00060 Capena (Roma)

Facciamo presente che i rimborsi, diversi dai 15 giorni soddisfatti o rimborssati della All-Inclusive, verranno convertiti in codici sconto per futuri acquisti.

E' possibile la sostituzione del prodotto. Se il valore del nuovo oggetto è superiore al prezzo del reso dovrà essere pagata la differenza. Qualora il valore del prodotto in sostituzione è inferiore al prodotto reso, verrà creato un codice sconto per la differenza da utilizzare per acquisti futuri.

La spedizione dell'oggetto in sostituzione sarà a carico del cliente.

ACQUISTARE PRODOTTI FESTOOL SIGNIFICA TRANQUILLITA' E SICUREZZA

QUESTO E' QUELLO CHE OFFRE "SERVICE ALL-INCLUSIVE" SENZA COSTI AGGIUNTI

Garanzia zero costi di riparazione per 36 mesi

36 Monate Kosten-Garantie

Zero costi di riparazione -  incluse le parti soggette a usura

Basta con fastidiosi preventivi di riparazione e fatture. Con il SERVICE all-inclusive, Festool offre una garanzia onnicomprensiva sulla vostra macchina, comprese le parti soggette a usura, per ben 36 mesi. La garanzia copre infatti non solo vizi di materiale e di produzione, ma anche tutti i componenti soggetti a usura durante l'uso, come batterie, spazzole di carbone, cuscinetti a sfere, guarnizioni e interruttori ecc.

Un elenco completo dei componenti coperti dalla garanzia costi bloccati è reperibile nel Catalogo dei ricambi.

Così potete risparmiare denaro e tempo, da investire invece nella vostra attività.

 




SEMPLICEMENTE SICURI con la registrazione al SERVICE all-inclusive: 

Vai alla registrazione online al SERVICE all-inclusive  

Come fare?

• Registri la macchina in SERVICE all-inclusive.
• In caso di garanzia: spedire la macchina al Servizio di assistenza tecnica TTS Dietro specifica richiesta, ritiriamo e riportiamo la macchina direttamente da voi. Naturalmente a titolo gratuito.
• Massima rapidità e semplicità con l'ordine di riparazione online

Le prestazioni nel dettaglio 

La garanzia si applica, se:

- l'attrezzo consegnato presenta difetti comprovati di fabbricazione o di materiale,
- le parti soggette a usura (ad esempio spazzole di carbone, cuscinetti a sfera, manicotti di gomma, batterie, anelli di tenuta e interruttori) si sono danneggiate in modo comprovabile a causa di usura naturale con un impiego corretto dell'attrezzo.
 Nel catalogo ricambi è disponibile una lista definitiva delle parti coperte da garanzia.  

In particolare, la garanzia non si applica: 
- in caso di danneggiamento di materiali d'uso e accessori, ad esempio platorelli, piastre di levigatura, cavi plug-it, lame, frese, aste di miscelatura, accessori da taglio e strumenti di foratura 
- mancata osservanza delle istruzioni per l'uso e la documentazione restante per i singoli attrezzi in relazione a allacciamento, installazione, messa in servizio, funzionamento, utilizzo e manutenzione.
- uso non consono, specialmente nel caso di eventi violenti esterni (in particolare colpi o cadute). 
- difetti all'attrezzo causati in particolare dall'impiego di accessori o ricambi non originali 
- su attrezzi in cui sono state apportate modifiche o integrazioni, in particolare gli attrezzi disassemblati.
- uso fortemente usurante ripetuto, in particolare impieghi industriali continui o sotto carico eccezionale prolungato.

Tutte le condizioni della garanzia costi bloccati sono indicate al punto 2 delle Condizioni di servizio Festool.

Registrarsi a myFestool  porta tanti vantaggi. 
Sul vostro account potete controllare la durata di garanzia rimanente di tutti i vostri attrezzi.

Assicurazione contro il furto per 36 mesi

36 Monate Diebstahlschutz

Protetti contro il furto – anche in cantiere
Più semplice di qualsiasi polizza assicurativa. Il SERVICE all-inclusive di Festool vi offre una copertura sicura per 36 mesi in caso di furto. Indipendentemente dal luogo del furto, sia esso il vostro laboratorio, il cantiere o il furgone, ricevete un attrezzo sostitutivo dietro una franchigia di soli 100 €. 



SEMPLICEMENTE SICURI con la registrazione in SERVICE all-inclusive: 

Registrazione online in SERVICE all-inclusive  


 

Più facile di così:

 

 

• Registrazione della macchina a SERVICE all-inclusive.
• In caso di furto: denuncia immediata alla Polizia
• Entro 5 giorni dal furto, presentare la denuncia e il certificato del servizio al rivenditore Festool
• Ricevere una macchina nuova dietro franchigia di 100 €

 

Le prestazioni nel dettaglio 

In caso di furto Festool GmbH sostituisce l'attrezzo sottratto con uno nuovo (in una sola occasione), previo il versamento di una franchigia di 100 € e senza ulteriori costi di assicurazione. Festool GmbH offre questo servizio su tutti gli attrezzi Festool registrati per un periodo di 36 mesi dalla data riportata sulla ricevuta di acquisto originale. L'attrezzo sostitutivo non è coperto dall'assicurazione contro il furto.

Per potersi avvalere di questo servizio occorre denunciare subito il furto alle autorità competenti. La denuncia, corredata del certificato di servizio, va presentata entro cinque giorni dal furto al rivenditore partner Festool di fiducia, che inoltrerà i documenti a Festool GmbH per le verifiche del caso.

Al termine della verifica verrà comunicato lo stato della pratica e dopo il benestare di Festool GmbH il nuovo attrezzo potrà essere ritirato presso il proprio distributore di riferimento previo pagamento della suddetta franchigia.

Soddisfatti o rimborsati per 15 giorni

15 Tage Zufrieden-oder-Geld-zurück

Acquistare senza rischi.

Avete la possibilità di provare per 15 giorni dalla data di acquisto tutti i prodotti Festool. Se l'attrezzo non soddisfa le vostre aspettative, lo riportate dal rivenditore che vi rifonderà il costo d'acquisto.  SERVICE all-inclusive vi consente di effettuare una prova in condizioni reali e vi offre così la piena sicurezza dell'investimento.



SEMPLICEMENTE SICURI con la registrazione al SERVICE all-inclusive:
 
 Registrati online al SERVICE all-inclusive   

Più facile di così:

 

• Registri la macchina in SERVICE all-inclusive.
• Provi l'attrezzo in officina o sul cantiere
• Se l'attrezzo non si addice alle tue esigenze, basta riportarlo dal rivenditore entro 15 giorni
• Siamo sempre a tua disposizione per una consulenza sulle nostre macchine e i relativi accessori

Consulenza sulle applicazioni   

 

 

Le prestazioni nel dettaglio

Entro 15 giorni dalla data riportata sulla ricevuta d'acquisto originale è possibile restituire l'attrezzo registrato, non danneggiato e sottoposto a un utilizzo moderato, completo dell'intera fornitura e nel suo imballo originale, presentando il certificato di garanzia al rivenditore partner Festool di riferimento, che rimborserà l'importo dell'acquisto.

In casi specifici, ad esempio se si riscontra un usura eccessiva, il rivenditore  Festool può rifiutare di procedere al rimborso, richiedendo a Festool GmbH di verificare e approvare il caso.

Disponibilità dei ricambi garantita 10 anni

10 Jahre Ersatzteilverfügbarkeit

Lunga disponibilità dei ricambi

Le macchine Festool si distinguono per l'elevata qualità e la robustezza e sono appositamente progettate per durare a lungo. Per assicurare il loro perfetto funzionamento nel corso degli anni, Festool garantisce la reperibilità dei ricambi per 10 anni oltre la data di fine produzione. E se un ricambio dovesse mancare, ricevete gratuitamente una macchina nuova. Molti dei ricambi per i nostri attrezzi di "vecchia" produzione sono disponibili anche per più di 10 anni. 



SEMPLICEMENTE SICURI con la registrazione al SERVICE all-inclusive: 

 Vai alla registrazione della garanzia online

Più facile di così:
• Registrazione della macchina a SERVICE all-inclusive.
• Selezione dei ricambi --> Vai al catalogo ricambi online
• Ordinazione di ricambi (presso il servizio di distribuzione interno o il vostro rivenditore)

Telefono: 02-45785263 
Fax: 02-45785211  
E-Mail: 
assistenza@tts-festool.com 

Per una sostituzione semplice e rapida dei ricambi è consigliabile rivolgersi al nostro servizio di assistenza tecnica.

Vai all’ordine di riparazione online 

Le prestazioni nel dettaglio

Se un attrezzo esce dalla produzione, la disponibilità dei ricambi è garantita per almeno 10 anni. Qualora Festool GmbH non potesse far fronte a questo impegno, si avrà diritto a un nuovo attrezzo di pari valore presente nella gamma attuale senza il pagamento della sostituzione. L'attrezzo sostituito diventa proprietà di Festool.