Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

La nostra storia

L'azienda nasce nel 1983 da Sabatino Mambrini, classe '45 Perito Industriale, con specializzazione in meccanica fine. Dopo varie esperienze lavorative nel settore della meccanica di precisione ed un periodo di lavoro presso un centro affilatura di Roma, decide di mettersi in proprio. Nel 1984 acquista la sua prima Vollmer Dorhan per l'affilatura delle lame circolari con riporto in HM ed una macchina universale Tacchella.

 

Con il passare degli anni le macchine aumentano, come aumentano i clienti ed il suo nome comincia a fare breccia nelle falegnamerie di Roma e provincia. Grazie alle sue conoscenze tecniche acquisite durante gli anni scolastici, affiancate ad una esperienza crescente, Sabatino Mambrini ha saputo imporsi sul mercato di Roma per la qualità e professionalità.

 

Oggi Mambrini Affilatura si presenta come una piccola realtà imprenditoriale con un forte carattere e determinazione destinata ad ampliare le sue competenze che ormai hanno raggiunto livelli di prestigio.

 

Infatti, oltre ad offrire il servizio di riaffilatura utensili con macchinari di ultima generazione con la solita qualità che la contraddistingue, Mambrini sas offre servizi sempre più ampi, dalla costruzione di utensili in HM ed in HSS per le più svariate esigenze del cliente, all'assistenza degli elettroutensili, dalla vendita del materiale nuovo alla risoluzione di problematiche tecniche che gli vengono rivolte dalla clientela.

 

Il 2012 è l’anno del cambiamento più radicale. Marco e Sandra Mambrini ereditano l’azienda di Sabatino fondendosi in una società, la Mambrini sas. Molte sono le novità che accompagnano questo cambiamento. Innanzitutto uno showroom sobrio ed elegante quanto moderno dove si possono acquistare tutti gli accessori utili per la lavorazione del legno e non solo.

 

La scelta di un punto vendita dedicato è scaturita dalla volontà di allargare i nostri servizi non solo ai professionisti che fanno della lavorazione del legno un loro stile di vita, ma anche a tutti gli hobbisti che amano dilettarsi nel mondo del mobile.