Spedizione

CORONAVIRUS COVID-19

In riferimento al nuovo decreto emanato il 22 Marzo riguardo l'emergenza coronavirus riportiamo quanto segue:

VERRANNO EVASI TUTTI I PRODOTTI PRESENTI NELLA CATEGORIA "SPEDIZIONE Immediata" con la dicitura SPEDIZIONE IMMEDIATA"

I PRODOTTI CHE NON RIPORTANO TALE DICITURA POSSONO ESSERE UGUALMENTE ORDINATI, MA LA SPEDIZIONE AVVERRA' ENTRO 5/7 GIORNI LAVORATIVI SE DISPONIBILI IN FESTOOL GERMANIA. QUALORA NON DOVESSERO ESSERE DISPONIBILI INVIEREMO UNA MAIL CON LA DATA PRESUNTA.

Tutte le spedizioni vengono effettuate entro 24/96h dall'ordine, qualora gli articoli fossero disponibili, con pagamento in contrassegno o tramite PayPal o carta di credito.

Per gli ordini dove è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione verrà effettuata solo dopo l'avvenuto accredito.

Le spedizioni vengono affidate al corriere espresso SDA e/o DHL e GLS

   

Comunichiamo che non sempre la dicitura "disponibile" corrisponde alla realtà. Può succedere che un determinato articolo presente a magazzino nell'ordine di 1 pezzo possa risultare ancora disponibile se contestualmente viene ordinato da 2 persone.

In questo caso l'attesa sarà di circa 7 giorni lavorativi (tempi tecnici di approvviggionamento)

Il costo per le spedizioni è variabile in base al peso della merce ordinata. Il costo minimo è di Euro 10,37

Le spedizioni in contrassegno prevedono una maggiorazione pari a Euro 9,00 iva compresa

TUTTE LE SPEDIZIONI NON SONO REGOLATE DAL SERVIZIO "CONSEGNA SU APPUNTAMENTO". Questo significa che non possiamo garantire esigenze particolari di orari e di giorni per la consegna, tantomeno il contatto prima della consegna da parte del corriere.

NATALE E ALTRE FESTIVITA'

Durante il periodo natalizio o di altre festività religiose verrà creata una categoria apposita nella quale verranno inseriti i prodotti che saremo in grado di spedire durante tali periodi.

Tutti gli articoli che sono al di fuori di questa categoria saranno comunque ordinabili, ma saranno evasi alla fine di tali festività

ATTENZIONE

Ogni spedizione dovrà essere accettata dall'acquirente apponendo "firma con riserva" su ogni collo. In questo modo, in caso di danneggiamenti dovuti al trasporto, potranno essere agevolmente risolti qualora la spedizione presentasse danneggiamenti.

NON VERRANNO ACCETTATI RECLAMI PER DANNEGGIAMENTO SE NON FIRMATO CON RISERVA

In caso di consegna del pacco danneggiato, consigliamo di inviare foto del pacco tramite mail a: info@mambriniaffilatura.it. In questo modo saremo in grado di risolvere velocemente qualsiasi controversia.

Abbiamo deciso di lavorare con i corrieri Leader nel settore per ridurre al minimo qualsiasi spiacevole inconveniente.