loading spinner
Inserti Wera per Avvitatori Bit-Check 30 Metal 1 Visualizza ingrandito

Inserti Wera per Avvitatori Bit-Check 30 Metal 1

BITCHECK1

Nuovo

Disponibile

€ 24,21 IVA incl.

Dettagli

Inserti Wera per Avvitatori Bit-Check 30 Metal 1

Inserti per Avvitatori Bit-Check 30 Metal 1 Wera è uno dei molti articoli della serie Bit-Check, ovvero diverse tipologie di inserti, allestiti all'interno di custodie rigide. Queste custodie "Bit-Check" sono state disegnate e realizzate per contenere in modo sicuro ed ordinato diverse quantità di inserti. In questo modo sarà semplice e veloce sia l'individuazione che l'estrazione della punta.

Questa tipologia di assortimento, è stata pensata prevalentemente per tutti coloro che operano in posti diversi e quindi desiderano avere sempre a portata di mano i propri attrezzi da lavoro, come elettricisti, idraulici, falegnami ect...
I porta inserti Bit-Check sono universali, allestiti con un potente magnete per inserti esagonali da 1/4". Tutti sono compatibili con l'attacco diretto all'avvitatore o per utilizzarlo nel portapunta del trapano elettrico.

Ciò che differenzia prevalentemente gli Inserti per Avvitatori della Wera da quelli comuni è la minima deformazione della punta. Il problema di tutte le viti a cava esagonale è la veloce stondatura della cava, dovuto all'azione dello spigolo vivo sulla superficie interna della testa della vite. Il continuo processo di usura o deformazione giunge poi allo stondamento.

Per questo gli utensili Wera Hex-Plus dispongono di maggiori superfici di appoggio all'interno della testa della vite, diminuendo l'effetto di incisione e quindi la correlata deformazione della vite viene ridotta.

Inserti per Avvitatori : Bit-Check 30 Metal 1 Wera, per una massima resa e durata nel tempo, con Porta-inserti universale in acciaio Inox

Il Set Bit-Check 30 Metal 1 dispone di ; 9 punte a Croce, 15 punte Torx, 6 punte a Taglio e 1 adattatore universale con maniccotto in acciaio Inox. L'adattatore per gli inserti, è allestito con anello di ritegno e un potente magnete permanente per una tenuta sicura dell'inserto nel porta-inserti. Questo set è adatto in modo particolare per applicazioni su metallo.

La serie di Bit-Check nasce per sostituire tutte le cassette, custodie, e tutto ciò che veniva utilizzato per riporre e trasportare gli Inserti per Avvitatori in modo disordinato e senza protezione, cosi da favorire l'usura accidentale degli utensili. Con queste nuove custodie, oltre a ad avere sempre gli inserti in modo ordinato e senza la preoccupazione che si possano perdere o usurare, noterete un elevato risparmio di tempo.

In questo modo la Wera ha ottenuto degli assortimenti di inserti, leggeri e versatili. I nuovi Bit-Checck multicomponenti rispondono a tutte le esigenze professionali ; il materiale morbido nella parte inferiore del Bit-Check garantisce un fissaggio sicuro e allo stesso tempo un'estrazione facile degli inserti.

Bit-Check è il nuovo modo per ottimizzare i tempi e salvaguardare gli inserti dalle comuni usure, tutti gli utensili sono realizzati con materiali professionali e disegnati per una massima presa sulla vite

Gli inserti a torsione assorbono i picchi di carico nella zona di torsione. In questo modo si evita l'usura precoce e si allunga la longevità dell'inserto. Le viti ad esagono cavo hanno il problema di venire velocemente "stondate". Il motivo è dovuto allo spigolo vivo dell'utensile che agisce sulla superficie interna della testa della vite.

Il continuo processo di usura porta infine allo "stondamento". Gli utensili Wera Hex-Plus dispongono di maggiori superfici d'appoggio nella testa della vite. L'effetto di indicazione, e con ciò la deformazione della vite, viene ridotto. Contemporaneamente possono essere trasmesse coppie superiori fino al 20%. Inserti per Avvitatori Bit-Check 30 Metal 1 Wera rappresenta la nuova generazione di porta-inserti.

Scheda Tecnica

Altezza 13,5 cm
Larghezza 6 cm
Profondità 2 cm
Peso 226 g
Pezzi 30