loading spinner

Set Inserti e Chiavi a L KK 100 Wera

KK100

Nuovo

Disponibile

€ 82,30 IVA incl.

Dettagli

Set Inserti e Chiavi a L KK 100 Wera

Set Inserti e Chiavi a L Kraftform Kompakt 100 Ware è composto da ben 52 pezzi in un piccolo astuccio realizzato in materiale tessile che non graffia le superfici delicate, la sua struttura la rende molto robusta col minimo peso e ingombro per un trasporto irrilevante, cosi da poterla portare sempre con se. Il Kit compatto di utensili è composto da 52 utensili d’avvitamento. 1 porta-inserti Rapidaptor con pinza a cambio rapido; 1 B porta-inserti Rapidaptor con pinza a cambio rapido con attacco diretto all’avvitatore o per utilizzarlo nel portapunta del trapano elettronico; 30 inserti BiTorsion da 25 mm per una durata maggiore, tenaci duri (BTZ), per l’uso universale, extra duri (BTH), 12 inserti lda 50 mm per forti sollecitazioni, 8 chiavi ad L con profilo Hex-Plus (evita che le viti ad esagono cavo si deformino) e testa a sfera esagonale sul braccio lungo per avvitamenti angolari; borsa in materiale tessile molto resistente da sistemare anche in posizione verticale per trovare più facilmente gli utensili nello scaffale dell’officina. La borsa in materiale tessile non graffia le superfici delicate.

Set Inserti : Kraftform Kompakt 100 Ware e Chiavi a L con profilo Hex-Plus, facile riconoscimento di ogni singola punta, Tecnologia Rapidaptor per il cambio punte

Kit KK 100 allestito in modo preciso ed ordinato all'interno di un comodo astuddio, permette di effettuare applicazioni ovunque ci si trovi. L'impugnatura su cui si andranno ad applicare gli inserti, è dotato di tecnologia Rapidaptor per cambiare gli inserti in modo estremamente veloce e sicuro. Il Set Inserti contiene le punte BiTorsion da 25 mm e le Impaktoo da 50 mm per una massima durata. Le chiavi ad L della Were sono realizzate con profilo Hex-Puls, un trattamento che evita la deformazione delle viti esagonali.

Ottima compattezza del Set Inserti e Chiavi a L Kraftform Kompakt 100, tutti gli accessori Wera sono realizzati con la più alta qualità dei materiali per una massima resa e durata nel tempo

Gli inserti all’interno del Kit KK 100, oltre ad applicarli sul manico in dotazione per operazioni di avvitamento, è possibile utilizzarli anche sugli avvitatori. Questi inserti Impaktol sono stati ideati appositamente per resistere alle forze elevate degli avvitatori. Gli inserti BTZ dispongono di una zona Bitorsion rivenuta che permette di ridurre la durezza del gambo del 20% rispetto a quella della punta. In questo modo si impedisce quasi del tutto che in presenza di carichi elevati la punta dell'inserto si svergoli, allungando cosi la durata dell'inserto.

Il manico / porta-inserti accoglie tutti gli inserti da 1/4" che possono essere inseriti senza dover azionare il manicotto e si bloccano automaticamente. Spingendo il manicotto in avanti, gli inserti, anche quelli più piccoli, possono essere rimossi facilmente. Il manicotto flottante garantisce una guida stabile e sicura degli avvitatori a cavo o a batteria durante l'avvitamento. Tutte le funzioni possono essere attivate a una mano sola. Un cambio ancora più veloce degli inserti non è possibile!

Tutti coloro che effettuano applicazioni con le Chiavi a L sapranno che il problema delle viti a cava esagonale è la veloce stondatura della cava. Il motivo è dovuto all'azione dello spigolo vivo sulla superficie interna della testa della vite. In continuo processo di usura o deformazione giunge poi allo stondamento. Gli utensili Ware Hex-Plus dispongono di maggiori superfici di appoggio all'interno della testa della vite. L'effetto di incisione e la correlata deformazione della vite vengono estremamente ridotti. Set Inserti e Chiavi a L Kraftform Kompakt 100 Ware vi permette di avere sempre a portata di mano degli strumenti professionali, col minimo ingombro.

Scheda Tecnica

Altezza 14.2 cm
Larghezza 4 cm
Profondità 4.3 cm
Peso 558 g
Contenuto 52 Pezzi