loading spinner
Inseri Wera Bit-Check 12 BiTorsion 1 Visualizza ingrandito

Inseri Wera Bit-Check 12 BiTorsion 1

BITCHECK

Nuovo

Disponibile

€ 26,78 IVA incl.

Dettagli

Inseri Wera Bit-Check 12 BiTorsion 1

Inserti per Avvitatori Bit-Check 12 BiTorsion 1 Wera possiedono una zona di torsione elastica che, durante i picchi di carico, assorbe l’energia cinetica. Con zona BiTorsion più morbida per evitare l’attorcigliamento della punta dell’inserto in presenza di forti sollecitazioni. In questo modo l’utensile avrà una lunga durata. Il porta - inserti è dotato di tecnologia Rapidaptor che permette di inserire gli inserti anche senza azionare il manicotto.

L’estrazione degli inserti avviene semplicemente spingendo in avanti il manicotto, per un cambio ultrarapido della lama, anche con una mano sola. Per inserti esagonali da 1/4" secondo DIN ISO 1173-C 6,3 e E 6,3. Con attacco diretto all’avvitatore o per utilizzarlo nel portapunta del trapano elettronico.

Il Bit-Check multicomponente è unico nel suo genere, grazie al suo peso ridotto e alla massima compattezza. Il materiale morbido nella parte inferiore del Bit-Check garantisce una tenuta sicura degli inserti e allo stesso tempo una loro facile rimozione. Con il trova - utensili "take it easy" con codice cromatico e scritte ben leggibili, i profili e le dimensioni degli Inserti per Avvitatori sono facilmente riconoscibili.

In dotazione vi è l'Adattatore 8784 A1 Raccordo Zyklop da 1/4" è un adattatore da quadro ad esagonale. Per inserti esagonali da 1/4" secondo DIN ISO 1173-C 6,3 e E 6,3 e per inserti della Wera delle serie 1 e 4. Con pinza a cambio rapido. L'articolo è stato realizzato in Cromo - Vanadio per una massima durata nel tempo e per applicazioni che richiedono più resistenza

Tutte le funzioni del porta - inserti a cambio rapido Rapidaptor, come l'inserimento e l'estrazione dell'inserto, possono essere effettuate con una mano sola. Ciò permette di lavorare in maniera più rapida, economica ed ergonomica. Senza alcuno sforzo o difficoltà.

La tecnologia Rapid-in e self-lock by Wera, permette all'inserto di rimanere automaticamente bloccato, basta spingerlo a fine corsa, senza dover muovere la bussola. Fatto ciò l''inserto è bloccato con sicurezza e senza gioco, per applicazioni precise e sicure.

Inserti per Avvitatori : Bit-Check 12 BiTorsion 1 Wera composto da 3 punte a Croce, 3 punte Pozidriv, 5 punte Torx e 1 Porta - Inserti, tutti gli inserti garantiscono una massima presa sulle viti e durante nel tempo

Grazie ai loro profili estremamente precisi e alla loro eccellente concentricità, gli inserti della Wera garantiscono di lavorare in sicurezza e con un elevata longevità. Gli inserti della Wera sono stati concepiti per rispondere a sollecitazioni elevate nell'industria e nell'artigianato, permettendo di trasmettere coppie elevate e si distinguono per la loro lunga durata.

Si necessita degli inserti Impaktor , quando si impiega un avvitatore a massa battente potente. Gli Inserti per Avvitatori Impaktor sono stati appositamente creati per resistere ad elevate forze delle macchine. La nostra migliore serie di inserti. Particolarmente resistenti, anche con l'impiego di macchine estremamente potenti , come gli avvitatori a massa battente.

Bit-Check permetterà di ottimizzare i tempi di lavoro, proteggendo gli inserti dalle usure più comuni, usure, tutti gli utensili sono realizzati con materiali professionali e disegnati per una massima presa sulla vite

La zona di torsione integrata nel porta - inserti BiTprsion provvede ad ammortizzare i minori picchi di coppia. Un sovraccarico di questa zona viene efficacemente impedito da un meccanismo di sostegno. Usando il porta - inserti BiTorsion si allunga la durata degli inserti convenzionali. L'inserto BiTorsion è efficace anche con un porta - inserti normale.

Picchi di carico elevati vengono minimizzati grazie all'effetto di torsione del gambo dell'inserto. Quest'effetto viene ottenuto grazie a un trattamento termico speciale dopo la tempra dell'inserto. In questo modo si riduce la durezza del gambo rispetto a quella della punta.

Il sistema di efficacia del sistema BiTorsion si basa sulla combinazione di due elementi ammortizzanti i contraccolpi. Sia gli inserti che i porta - inserti dispongono di una zona ammortizzante, che in caso di picchi di coppia, scarica l'energia cinetica alla punta. Inserti per Avvitatori Bit-Check 12 BiTorsion 1 Wera garantisce una praticità e sicurezza totale nei lavori di tutti i giorni.

Scheda Tecnica

Altezza 6,8 cm
Larghezza 6,5 cm
Profondità 2 cm
Peso 106 g
Pezzi 12